Quadrilocale
Informazioni
- Prezzo
- 337,000 €
- Tipologia
- Appartamento
- Contratto
- Vendita
- Mq
- 107 mq
- Stanze
- 4
- Camere da letto
- 3
- Bagni
- 1
- Classe energetica
- 68.63 kwh/m²
Descrizione
QUADRILOCALE IN VENDITA – VIA UGO BETTI 51, BONOLA (MI)
📍 Immobiliare Res propone in vendita un ampio quattro locali a Bonola, in via Ugo Betti 51.
L’appartamento, situato al primo piano con ascensore, si presenta in ottime condizioni e gode di una disposizione funzionale degli spazi:
🔹 Ingresso su zona giorno con accesso alla cucina abitabile dotata di balcone
🔹 Ampio e luminoso salone
🔹 Corridoio che conduce a tre camere da letto matrimoniali
🔹 Bagno finestrato con box doccia
Lo stabile è stato oggetto di una ristrutturazione completa, e l’immobile è stato recentemente aggiornato con infissi nuovi e zanzariere, migliorando sia l’efficienza energetica che l’estetica generale. Completa la proprietà una comoda cantina.
📍 Posizione strategica:
L’appartamento è ottimamente collegato grazie alla fermata MM Uruguay (linea rossa) e ai mezzi di superficie come il Bus 69. Facilmente raggiungibili anche le principali arterie stradali come l’A4 Torino-Venezia, A7/A8 e le tangenziali milanesi.
🛍️ Servizi e comfort nelle vicinanze:
Scuole (dall’asilo alle medie), parchi gioco, centri sportivi, luoghi di culto e il Centro Commerciale Bonola rendono la zona ideale per famiglie e chi cerca comodità sotto casa.
📞 Per informazioni e visite:
Contattare il numero 02/39313313 per valutare questa interessante proposta commerciale.
Video
Caratteristiche
- Ascensore
- 1
- Balconi
- Presente
- Disponibile subito
- 1
- Piano
- 1
- Terrazzo mq
- 0.00